18 Dicembre 2019 - 21:00

22 Dicembre 2019 - 16:00

22 Dicembre 2019 - 21:00

23 Dicembre 2019 - 17:00

I biglietti sono in vendita presso il Nuovo Eden tutti i giorni di proiezione a partire da mezz'ora prima dell'inizio dello spettacolo.
Noah Baumbach
Con
Scarlett Johansson, Adam Driver, Laura Dern, Merritt Wever, Azhy Robertson
Genere
Drammatico

FILM IN PRIMA VISIONE

Charlie, regista teatrale, e Nicole, sua moglie e attrice, sono sposati, hanno un bambino, e stanno per divorziare. Lei, stanca del suo egocentrismo, è tornata a vivere a Los Angeles, dopo che per il teatro e per il marito si era trasferita a New York, abbandonando la carriera nel cinema e in tv. Lui non si capacità della cosa, ma è costretto a trasferirsi sull'odiata costa occidentale per affrontare le pratiche della separazione. Entrambi fortemente competitivi, Charlie e Nicole dovranno affrontare tutti gli ostacoli della fine di un matrimonio.

[…] Baumbach è in grado di cristallizzare con precisione scientifica la complessità di quella cosa misteriosa che chiamiamo “amore”, di quell’organismo oscuro e multiforme definito “coppia” o “famiglia”, e della imprescindibile centralità che occupano nello spazio della nostra esistenza. Di cogliere e rappresentare la sostanza ultima delle cose, dei gesti e delle parole, senza mai banalizzarli. Quella sostanza che sta tutta in un cuore che batte, per rabbia, dolore o per amore. Che significa essere vivi.
Being Alive, come canterà Adam Driver. (Federico Gironi, Comingsoon.it)

Tutte le proiezioni sono in lingua originale con sottotitoli in italiano