19 Dicembre 2021 - 16:00

20 Dicembre 2021 - 21:00

21 Dicembre 2021 - 10:00

21 Dicembre 2021 - 19:00

22 Dicembre 2021 - 15:00

Un film di
Harry Macqueen
Con
Stanley Tucci, Colin Firth, James Dreyfus, Pippa Haywood, Sarah Woodward, Tina Louise Owens
Origine
Gran Bretagna 2020
Durata
95′
Versione originale con sottotitoli in italiano
Lunedì 20 dicembre, ore 19.00

Sam e Tusker, sessantenni, sono compagni di vita da molto tempo: Sam è un pianista, Tusker uno scrittore, e hanno condiviso la loro passione per l’arte durante tutta la loro lunga storia d’amore. Ma Tusker ha scoperto di essere affetto da demenza precoce, e decide di prendersi una vacanza dalla realtà insieme a Sam a bordo di un camper con cui rivisitare luoghi e persone importanti del loro passato comune. Ma nel corso del viaggio entrambi dovranno venire a patti con il modo individuale di affrontare la malattia e con l’imminente trasformazione del loro rapporto.

Trailer

Photogallery

Al cinema con il bebè 2021

Tre appuntamenti in programma (proiezione + incontro) pensati appositamente per i neogenitori e i loro bebè, ma aperti anche a chi abbia piacere a partecipare alle proiezioni.
Una rassegna che ha tutte le caratteristiche necessarie per accogliere in sala, con ogni comfort, un pubblico così speciale.
La proiezione dei film è stata studiata in modo da non disturbare i piccoli spettatori e agevolare i loro accompagnatori affinché possano godersi il film nel migliore di modi possibili: le luci sono soffuse, per permettere alle mamme di poter allattare in tutta comodità e di muoversi per cullare i neonati e il volume dei film è ridotto per non disturbare le orecchie dei piccoli. Pratici fasciatoi, allestiti in sala e nei bagni del cinema, agevolano infine la gestione pratica dei bambini.

Ogni proiezione è accompagnata da un momento di confronto con i professionisti messi a disposizione dal Consultorio Crescereinsieme: un’occasione per fare due chiacchiere tra genitori e trovare risposte a domande e dubbi.