Dal 02 Luglio 2022 a 02 Luglio 2022

Take a Bite…of Art è il nuovo progetto di Fondazione Brescia Musei in collaborazione con Schiaccia Brescia, uno dei nostri PTM Friends, per unire il mondo della ristorazione veloce e di qualità con quello della cultura. Una collaborazione che unisce una realtà bresciana, giovane e di successo nella ristorazione “alla portata di tutti”, alla Pinacoteca Tosio Martinengo, museo pronto ad accogliere i progetti più contemporanei.

Tutti i giorni dalle 11:30 alle 15:00 dalle 19.00 alle 21.30

Aperitivo e Museum Escape

Un nuovo modo di vivere la Pinacoteca

Dalle ore 17.00 vi aspettiamo in Pinacoteca Tosio Martinengo per una serata speciale che abbina uno sfizioso aperitivo con l’inconfondibile proposta di Schiaccia Brescia ad una nuova esperienza di edutainment museale: la Museum escape sviluppata ad hoc dalla giovane start up Garipalli in collaborazione con i Servizi educativi di Fondazione Brescia Musei.

Avrete modo di provare in anteprima e in esclusiva la nuova Museum escape  La seconda profezia.

Un’oscura profezia è stata pronunciata nel museo e solo indagando le opere si avrà la possibilità di non farla avverare. Indizi e soluzioni saranno racchiuse all’interno di sculture e quadri.
Attenzione e intuito saranno fondamentali per completare gli enigmi che sala dopo sala verranno proposti ai giocatori. Un’esperienza immersiva in cui il museo diventa più interattivo che mai!

Al termine della Museum Escape i partecipanti verranno ricompensati con l’aperitivo di Schiaccia Brescia.

Un progetto col sostegno di Fondazione Cariplo

Informazioni e prenotazioni

Starter kit

Ritiro Starter kiti presso le sedi di Schiaccia Brescia da mercoledì 29 giugno.
Il ritiro è necessario per partecipare all’evento.

SCHIACCIA Via Mazzini 5/A Mer-Ven 11.30-15.00 / 19.00-21.30

SCHIACCIA Via Cipro 15 Mer-Ven 11.30-15.00 / 19.00-21.30

SCHIACCIA Piazzale Spedali Civili 30 Mer-Ven 11.30-15.00 / 19.00-21.30

Prezzi

Aperitivo €14.00 a persona: include2 drink e più di un assaggio di varie schiacce-

Pagamento presso uno dei punti di ritiro di Schiaccia Brescia (Contante, Carta di Credito, Bancomat, Satispay).
L’esperienza Museum Escape La seconda Profezia è offerta gratuitamente in questa occasione ai partecipanti.

Gruppi

min 5 e max 6 persone.
Ingressi scaglionati ogni 10 minuti dalle ore 17.00.

L’orario preciso verrà comunicato in fase di prenotazione