23 Agosto 2017 - 21:00

Informazioni e Prenotazioni
I biglietti sono in vendita presso il Nuovo Eden tutti i giorni di proiezione a partire da mezz'ora prima dell'inizio dello spettacolo.
Un film di
Martin Butler, Bentley Dean
Con
Mungau Dain, Marie Wawa, Marceline Rofit
Genere
drammatico
Durata
104'

IL GIARDINO DELL'EDEN – ARENA ESTIVA IN CASTELLO

In una società tribale del Pacifico meridionale, una ragazza, Wawa, si innamora di Dain, il nipote del capo tribù. Quando una guerra fra gruppi rivali si inasprisce, a sua insaputa Wawa viene promessa in sposa ad un altro uomo come parte di un accordo di pace. Così i due innamorati fuggono, rifiutando il destino già scelto per la ragazza. Dovranno però scegliere fra le ragioni del cuore e il futuro della loro tribù.
Un’isola incontaminata, i Giulietta e Romeo del Pacifico, un cast che non aveva mai visto prima una cinepresa: è Tanna, film australiano, vincitore del Premio del Pubblico alla Settimana della Critica a Venezia, candidato agli Oscar.

Film in lingua originale sottotitolato.

Prima della proiezione, alle ore 19.30, AL GIARDINO DELL'EDEN SI DANZA a cura di Il Slaterio. Una travolgente esibizione di danze popolari degli arcipelaghi dell'Oceania coinvolgerà il pubblico per una serata divertente. Un viaggio nelle lontane isole della Polinesia, Fiji e Nuova Zelanda a ritmo di musica.

In caso di pioggia la serata si terrà presso il Nuovo Eden. Consultare dopo le 17 il sito del Nuovo Eden.

Le proiezioni sono in cuffia. Per poter ritirare le cuffie è necessario presentare un documento di identità.

In caso di pioggia improvvisa a film iniziato il biglietto non verrà rimborsato.

Trailer