07 Agosto 2021 - 21:15

Informazioni e Prenotazioni
I biglietti sono in vendita presso il Nuovo Eden tutti i giorni di proiezione a partire da mezz'ora prima dell'inizio dello spettacolo.
Un film di
Florian Zeller
Con
Anthony Hopkins, Olivia Colman, Olivia Williams
Genere
drammatico
Durata
97'

Anthony ha 81 anni. Vive da solo nel suo appartamento londinese e rifiuta tutte le persone che sua figlia Anne cerca di imporgli. Presto però Anne non potrà più andarlo a trovare tutti i giorni: ha preso la decisione di trasferirsi a Parigi con un uomo che ha appena conosciuto…
Ma se è così, allora chi è l'estraneo che piomba all'improvviso nel soggiorno della casa di Anthony, sostenendo di essere sposato con Anne da oltre dieci anni? E perché afferma con tanta convinzione che quella dove vive è casa sua e della figlia? Eppure Anthony è sicuro che quello sia il suo appartamento. Sembra esserci nell'aria qualcosa di strano, come se il mondo ad un tratto avesse smesso di seguire le regole abituali.
Smarrito in un labirinto di domande senza risposta, Anthony cerca disperatamente di capire che cosa stia succedendo attorno a lui.
THE FATHER – NULLA È COME SEMBRA è il racconto di un uomo la cui realtà si sgretola pian piano davanti a nostri occhi.

ATTENZIONE:

A far data dal 6 agosto 2021, e con classificazione in zona bianca o gialla, l’accesso all'arena estiva è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi COVID-19 in corso di validità, che verranno verificati dagli operatori autorizzati.

Si ricorda che è necessario anche mostrare un documento di identità in corso di validità.

Sono esenti da verifica i minori di 12 anni e i soggetti esenti sulla base di idonea certificazione (art. 3 comma 3 D.L. 105 del 23 luglio 2021)

In caso di dichiarazioni non veritiere la Fondazione non effettuerà alcun rimborso del titolo di ingresso.

Trailer