28 Luglio 2022 - 21:30

Il film ci invita a riflettere su quanto e in che misura gli istituti di credito abbiano agito su un humus sociale che non non poteva ritenersi esente da colpe nel fallimento.

Un film di
Alessandro Rossetto
Con
Fabio Sartor, Sandra Toffolatti, Mirko Artuso, Diego Ribon, Davide Sportelli
Origine
Italia 2021
Durata
80′

In una imponente villa veneta si sta svolgendo una festa. Complice anche il vino, c’è chi non si trattiene dall’esplicitare le proprie frustrazioni ma c’è anche chi attende l’esito di un non facile intervento. Su tutti però aleggia il crollo della Banca Popolare del Nordest al cui ormai ex direttore si attribuiscono tutte le colpe. Fino a quando quest’ultimo fa la sua comparsa e propone la sua versione dei fatti.

Ore 19.30 Isgrò cancella Brixia. Visita guidata alla mostra (15 €)

In occasione della rassegna VIAGGIO IN ITALIA, dalle 18.00 Aperitivo dedicato al Veneto al Parco del Viridarium

Trailer

Photogallery

L’Eden d’estate 2022

L’estate del Nuovo Eden si rinnova nel Parco del Viridarium del Museo di Santa Giulia con più di 90 film e tantissimi eventi tra cultura e arte. Non manca poi lo spazio food and drink, per un aperitivo da gustare prima del film.

Una grande stagione cinematografica estiva con moltissimi appuntamenti, dal 18 giugno all’11 settembre 2022: film musicati dal vivo, aperitivi con i critici, visite guidate, incontri con registi e attori, cult movie e classici.