15 Aprile 2019 - 15:00

16 Aprile 2019 - 15:00

17 Aprile 2019 - 10:00

Informazioni e Prenotazioni
I biglietti sono in vendita presso il Nuovo Eden tutti i giorni di proiezione a partire da mezz'ora prima dell'inizio dello spettacolo.
jörn Runge
Con
Glenn Close, Jonathan Pryce, Christian Slater
Genere
Drammatico
100'

IL CINEMA DELLE 15 e -6+6 AL CINEMA CON IL BEBÈ

Dietro ogni grande uomo, c'è sempre una grande donna. Joan Castleman è una donna estremamente intelligente e ancora molto bella, la perfetta moglie devota. Quarant'anni passati a sacrificare il suo talento, sogni e ambizioni per incoraggiare e sostenere la carriera letteraria del carismatico marito Joe, un tacito patto su cui è stato basato il loro matrimonio. Ma dopo tanti anni ha finalmente raggiunto il punto di rottura. Alla vigilia del Premio Nobel, conferito a Joe per la sua apprezzata produzione letteraria, Joan si trova a confrontarsi con il più grande sacrificio della sua vita.

BIGLIETTO: 3,00 EURO

*La proiezione di mercoledì mattina alle 10.00 è per la rassegna:

-6+6 AL CINEMA CON IL BEBÈ

Luci soffuse, volumi ridotti, fasciatoi e angoli morbidi, per una migliore fruizione del film in compagnia dei propri bimbi. Al termine della proiezione un focus su I BAMBINI E L'UTILIZZO DELLA TECNOLOGIA, a cura della dott.ssa Manuela Barni, cooperativa Elefanti Volanti
Progetto ideato insieme agli esperti del consultorio Crescereinsieme della cooperativa Elefanti Volanti.

L'ingresso aperto a tutti, con biglietto unico a 3 € per i Cinema-Days; gratuito per le mamme con bimbi ed in possesso del passaporto culturale.

video