Tommy Tom e l’orsetto perduto
09 Febbraio 2025 - 16:00 / Sala 1 /
Tommy è curioso, allegro e ama giocare ed esplorare. Alle volte, è anche impulsivo e per questo si infila in situazioni non sempre piacevoli. Questa volta, Tommy va alla ricerca del suo orsetto di peluche scomparso, a cui è particolarmente legato.

Info
PICCOLO EDEN
Un gatto rosso di nome Tommy Tom si sveglia una mattina e scopre che il suo amato giocattolo, Orso, è scomparso. In preda alla disperazione, Tommy Tom chiede aiuto alla sua amica Gattopolina e insieme partono alla ricerca di Orso. Lungo il percorso, i due amici vivono avventure straordinarie e scoprono nuovi luoghi e amici animali. Dopo una giornata piena di emozioni, tutto si risolve per il meglio quando finalmente ritrovano Orso e fanno nuove amicizie. Una storia avvincente di amicizia e avventura che coinvolge il pubblico di tutte le età.
Proiezione Autism Friendly.
Trailer

Photogallery
Piccolo Eden
Piccolo Eden 2024-2025
Piccolo Eden è la proposta cinematografica di Fondazione Brescia Musei – Nuovo Eden dedicata al pubblico più giovane, curioso e appassionato.
Una selezione di film di qualità e d’autore, fuori dai circuiti mainstream per ampliare la proposta culturale destinata alle famiglie, con piccoli capolavori imperdibili e spesso introvabili.
Tutte le proiezioni di Piccolo Eden sono Autism Friendly: volumi un po’ più bassi e luci adeguate al movimento in sala consentono a tutti di godersi lo spettacolo in tranquillità.
Una proposta realizzata in collaborazione con il fondo Autisminsieme, gestito da FoBap, Anffas, Congrega della Carità Apostolica e Fondazione Dominique Franchi Onlus.
