14 Marzo 2019 - 10:00

17 Marzo 2019 - 0:00

18 Marzo 2019 - 15:00

19 Marzo 2019 - 15:00

I biglietti sono in vendita presso il Nuovo Eden tutti i giorni di proiezione a partire da mezz'ora prima dell'inizio dello spettacolo.
Franck Dubosc
Con
Franck Dubosc, Alexandra Lamy, Elsa Zylberstein
Genere
Commedia

IL CINEMA DELLE 15

Jocelyn mente tutto il tempo, ci prova tutto il tempo. Con tutte. Bionde, rosse, brune, alte, piccine. Appassionato corridore e playboy, Jocelyn incontra Florence, una violinista con l'hobby del tennis costretta sulla sedia a rotelle. Un concorso di circostanze, affatto nobili e a cui proprio non riesce a sottrarsi, lo spingono a sedurla fingendosi paraplegico. Ma il sentimento che insorge improvvisamente per la donna complica le cose e rimanda a lungo il momento della verità. Colta e sensibile, Florence gli servirà un rovescio, costringendolo all'errore e alla resa totale.

BIGLIETTO: 3,00 EURO

*La proiezione di giovedì mattina alle 10.00 è per la rassegna:

-6+6 AL CINEMA CON IL BEBÈ

Luci soffuse, volumi ridotti, fasciatoi e angoli morbidi, per una migliore fruizione del film in compagnia dei propri bimbi. Al termine della proiezione un focus su "DAL LATTE ALLE PAPPE", a cura dell'ostetrica Giada
del consultorio Crescereinsieme.

Progetto ideato insieme agli esperti del consultorio Crescereinsieme della cooperativa Elefanti Volanti.

L'ingresso aperto a tutti, con biglietto unico a 4 €; gratuito per le mamme con bimbi ed in possesso del passaporto culturale.