04 Febbraio 2012 - 17:00

I biglietti sono in vendita presso il Nuovo Eden tutti i giorni di proiezione a partire da mezz'ora prima dell'inizio dello spettacolo.
Pedro Almodòvar
Con
Con Penelope Cruz, Cecilia Roth, Marisa Paredes
Genere
drammatico
105'

Manuela è una madre single che vive a Madrid insieme al figlio Esteban; ma nel giorno del suo diciassettesimo compleanno, il ragazzo viene investito da un’auto mentre tenta di farsi fare un’autografo dall’attrice Huma Rojo. Sconvolta dalla morte di Esteban, Manuela decide di lasciare Madrid per andare a Barcellona alla rcierca del padre di Esteban, che nel frattempo ha cambiato vita e si fa chiamare Lola. Qui una serie di incontri trasformeranno la vita di Manuela…

Il film che ha segnato la svolta nella produzione artistica di Almodovar e rappresenta sicuramente una delle opere più felici e fortunate della sua carriera.

Diventato opera teatrale con adattamento di Samuel Adamson vede come protagonista nel nostro Paese Elisabetta Pozzi, grande attrice italiana in scena dal 2 al 5 febbraio al Teatro Sociale con Elektra.

Proprio per questa occasione Elisabetta Pozzi sarà presente in sala per un incontro con il pubblico del Nuovo Eden.

L'appuntamento rientra ne I SABATO POMERIGGIO TRA CINEMA E TEATRO nati dalla collaborazione tra Nuovo Eden e CTB.

Ingresso libero.