03 Febbraio 2020 - 17:00

Informazioni e Prenotazioni
I biglietti sono in vendita presso il Nuovo Eden tutti i giorni di proiezione a partire da mezz'ora prima dell'inizio dello spettacolo.
Un film di
Andrew Erwin, Jon Erwin
Con
J. Michael Finley, Brody Rose, Dennis Quaid, Cloris Leachman, Madeline Carroll
Genere
Biografico
Durata
110'

Grenville, Texas, 1985. All'età di 10 anni Bart viene abbandonato dalla madre, stanca delle violenze del marito, e resta a vivere con il padre, un ex giocatore di football fallito. Appassionato di musica, innamorato della compagna di scuola Shannon, a 18 anni è costretto anche lui a mollare il football a causa di un grave incidente in campo. Fortunatamente, grazie a un'insegnante di musica scopre di possedere uno straordinario talento per il canto e nonostante i dileggi del padre decide di tentare la carriera di musicista. Fervido credente, forma con alcuni amici il gruppo di Christian Rock MercyMe e poco alla volta trova il successo, grazie soprattutto alla canzone I Can Only Imagine, scritta in onore del padre scomparso, non prima di essersi finalmente riconciliato con lui.

La storia della canzone di "Christian Rock" più venduta e ascoltata di sempre, scritta da Bart Miller dei MercyMe nel 1999: un melodramma all American, retorico e ottimista, che celebra la forza dei sogni e del perdono, nel segno della fede e della passione per la musica.

Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili. Serata offerta dalla Confraternita dei Santi Faustino e Giovita. Non è possibile la prenotazione.

Trailer

video
Fondazione Brescia Musei