24 Marzo 2017 - 21:00

Informazioni e Prenotazioni
I biglietti sono in vendita presso il Nuovo Eden tutti i giorni di proiezione a partire da mezz'ora prima dell'inizio dello spettacolo.
Un film di
Dagur Kári
Con
Gunnar Jonsson, Ilmur Kristjánsdóttir, Sigurjón Kjartansson, Margrét Helga Jóhannsdóttir
Genere
Drammatico
Durata
94'

BERGAMO FILM MEETING 2017

A quarantatrè anni, grasso, goffo, solitario e assai taciturno, Fúsi vive ancora con la madre. Il suo cuore è grande come il suo corpo, ma è completamente all'oscuro di come funzioni il mondo reale. Fa amicizia con una bambina del suo condominio e gioca innocentemente con lei, senza pensare neanche per un momento a come potrebbe prenderla il padre della piccola. A lavoro come membro del personale di terra in un aeroporto, è costantemente vittima di bullismo da parte dei colleghi. Fúsi sarà costretto a fare un salto nel buio quando una giovane donna un po’ incasinata e una bambina di otto anni entrano inaspettatamente nella sua vita. Dal regista del film cult “Noi Albinoi”, un film sensibile, ottimamente giocato sulle sfumature del personaggio.

Iniziativa in collaborazione con Bergamo Film Meeting. Biglietti: intero 5 euro, ridotto 4 euro. Film in lingua originale, con sottotitoli in italiano.

Trailer