08 Dicembre 2019 - 16:00

Informazioni e Prenotazioni
I biglietti sono in vendita presso il Nuovo Eden tutti i giorni di proiezione a partire da mezz'ora prima dell'inizio dello spettacolo.
Un film di
Max Lang e Daniel Snaddon
Genere
Animazione
Durata
52'

Due capolavori animati tratti dagli amatissimi libri per l’infanzia scritti da Julia Donaldson e illustrati da Axel Scheffler. Protagonisti un topo particolarmente dispettoso, ghiotto di panini, biscotti e ogni cosa dolce, e un appassionato draghetto, particolarmente incline a cacciarsi nei guai, e i loro magici amici.

ZOG di Max Lang e Daniel Snaddon (27’)
Zog è il drago più perspicace della Dragon School, ma anche il più incline a cacciarsi nei guai. Fortunatamente, una fanciulla misteriosa è sempre pronta a medicare i suoi lividi. La giovane ragazza dovrà aiutare Zog a superare la dura prova che lo attende: catturare una principessa e vincere l'agognata stella d'oro.

IL TOPO BRIGANTE di Jeroen Jaspaert (25’)
La vita non è semplice per gli altri animali a causa di un avido topo che attraversa in lungo e in largo l'autostrada rubando tutto il loro cibo. Ghiotto di panini, biscotti e ogni cosa dolce, il roditore non si ferma davanti a nulla pur di saziare la sua fame. Il brigante avrà finalmente la sua meritata punizione, grazie all'intervento di un'anatra molto furba.

Prima del film verrà presentato il cartone animato realizzato con Avisco dai bambini "grandi" della Scuola dell'infanzia di San Felice del Benaco. Progetto promosso da Film Festival del Garda

SE AVESSI UN DINOSAURO
Nei film d'animazione anche i più incredibili desideri possono avverarsi!

BIGLIETTI: intero 5 €, ridotto 4 €

PER PRENOTAZIONI e PREVENDITE:
Tel: 199208002 oppure www.nuovoeden.it

Trailer