Condividi
Chiudi

Uno strumento fondamentale per garantire una proposta culturale e turistica completa del territorio bresciano e del Garda

Fondazione Brescia Musei entra nella piattaforma di One Garda Ticket, il progetto culturale promosso e realizzato dall’associazione GardaMusei, arricchendo ulteriormente un’offerta culturale e turistica di grande valore.
One Garda Ticket nasce con l’obiettivo di superare i confini territoriali per proiettarsi in un nuovo concetto di fruizione museale, a cui ora è possibile accedere tramite un semplice e moderno sistema di bigliettazione unica sempre disponibile online.

Da oggi è possibile includere nel pass unico One Garda Ticket anche i musei di Brescia:
Museo di Santa Giulia
Brixia. Parco Archeologico di Brescia romana
– Pinacoteca Tosio Martinengo
– Museo del Risorgimento Leonessa d’Italia
– Museo delle Armi Luigi Marzoli

Il Biglietto Unesco (Museo di Santa Giulia + Brixia. Parco Archeologico di Brescia romana), il Biglietto Castello (Museo delle Armi Luigi Marzoli + Museo del Risorgimento Leonessa d’Italia) e il biglietto della Pinacoteca Tosio Martinengo possono ora essere abbinati ai biglietti degli oltre 50 musei, parchi monumentali e siti archeologici presenti sulla piattaforma, insieme ai principali luoghi di produzione dei prodotti tipici e alle limonaie storiche.
Tutto a prezzi ridotti, con una riduzione in crescita all’aumentare delle realtà incluse nel pass.

In un rapporto di virtuosa e funzionale reciprocità l’ingresso di Fondazione Brescia Musei è fondamentale per garantire una proposta culturale e turistica completa e varia: One Garda Ticket diventa ancor meglio veicolo attraverso il quale i musei delle città e dei poli secondari collaborano per supportare il turista nella visita del territorio e consentendogli di vivere al massimo la propria esperienza.

Potrebbero interessarti