Fondazione Brescia Musei ospita il prossimo 23 febbraio nella splendida cornice del Coro delle Monache del Museo di Santa Giulia lo spettacolo Trigger di Annamaria Ajmone parte della stagione della Fondazione Teatro Grande. Lo spettacolo si inserisce tra i progetti speciali pensati per gli spazi esterni al Teatro Grande per proporre un’idea di Teatro che esca dai consueti confini, creando contesti di rappresentazione alternativi, generando un senso di straniamento e una inattesa visione della città.

TRIGGERdi ANNAMARIA AJMONECORO DELLE MONACHEMuseo di Santa Giulia23 febbraio 2019 Fondazione Brescia Musei collabora con Fondazione Teatro Grande ospitando presso il Coro delle Monache del Museo di Santa Giulia lo spettacolo Trigger di Annamaria Ajmone che si terrà il prossimo 23 febbraio.Annamaria Ajmone, una delle più straordinarie performer italiane, presentaTrigger, sistema mobile che si organizza in modo differente in base al luogo in cui viene ospitato. Il sistema ridisegna la geometria degli spazi e, viceversa, lo spazio trasforma l’azione performativa. Il pubblico è disposto lungo i lati della figura, condividendo lo spazio scenico con la performance.Triggerè un’esplorazione personale, orientata alla trasformazione di uno spazio in un luogo, che per un tempo limitato, diventa dimora, luogo di passaggio, tana di un corpo che, in ascolto continuo, amplifica gli spazi interni ed esterni a sé.I biglietti sono in vendita online sui siti teatrogrande.it e vivaticket.it e presso la biglietteria del Teatro Grande.Il biglietto per lo spettacolo ha un costo di € 10,00.In occasione dello spettacolo Trigger è prevista una speciale visita guidata al Museo di Santa Giulia alle ore 17.00 (durata di 75 minuti). Per chi desidera acquistare il pacchetto, il costo complessivo è di € 15,00 (€ 10,00 per lo spettacolo da versare in Biglietteria e € 5,00 per la visita, da versare direttamente al Museo).I posti sono limitati ed è obbligatoria la prenotazione da effettuare alla Biglietteria del Teatro Grande contestualmente all’acquisto del biglietto dello spettacolo.Tutti i dettagli dell’evento sul sito della Fondazione Teatro Grande: clicca qui!