Fondazione Brescia Musei partecipa alla 17^ edizione di Ravello Lab 2022. Colloqui Internazionali, dedicato quest'anno al tema Cultura e Democrazia.

20 / 22 ottobre 2022

RAVELLO LAB 2022

Ravello, Auditoriun Niemeyer, Villa Rufolo

Fondazione Brescia Musei partecipa alla 17^ edizione di Ravello Lab 2022. Colloqui Internazionali, dedicato quest’anno al tema Cultura e Democrazia.

Gli appuntamenti:
– Giovedì 20 ottobre | “Presentazione della Capitale Italiana della Cultura 2023 Bergamo Brescia” con l’intervento a cura di Francesca Bazoli, Presidente Fondazione Brescia Musei.
– Venerdì 21 ottobre | Panel 1 – Il lavoro culturale con l’intervento di Stefano Karadjov, Direttore di Fondazione Brescia Musei.
– Venerdì 21 ottobre | Panel 2 – la finanza per la cultura con l’intervento di Francesca Bazoli, Presidente Fondazione Brescia Musei.

Il programma completo di “Ravello LAB 2022”