Si terrà giovedì 12 maggio, ore 17.00, presso a Biblioteca Nazionale Centrale di Roma, l’incontro “Cultural talk. Ricerche applicate per la valorizzazione del patrimonio culturale” promosso dalla Fondazione Scuola dei beni e delle attività culturali.

Giovedì 12 maggio | CULTURAL TALK
Biblioteca Nazionale Centrale di Roma, Auditorium

Si terrà giovedì 12 maggio, ore 17.00, l’incontro “Cultural talk. Ricerche applicate per la valorizzazione del patrimonio culturale” promosso dalla Fondazione Scuola dei beni e delle attività culturali.
Un dibattito tra ricercatori e rappresentanti di musei e istituzioni culturali italiane. Modera la giornalista e storica dell’arte Elena Del Drago, conclusioni a cura di Daniele Manacorda (Università degli Studi di Roma Tre) e Luca Dal Pozzolo (Fondazione Fitzcarraldo).
I ricercatori presenteranno i propri progetti in un dialogo con i referenti delle istituzioni ospitanti, partecipata all’incontro Francesca Morandini, Fondazione Brescia Musei con Silvia Rossi, archeologa.