Quattro nuovi appuntamenti per PTM Andata/Ritorno, in direzione della Capitale della Cultura. Il primo arrivo andrà ad arricchire il nuovo percorso settecentesco, grazie all'opera Ritratto di Carlo Emanuele Massa, della Fondazione Cavallini-Sgarbi.

Giovedì 12 maggio, ore 17.30
Talk di presentazione del progetto
Giacomo Ceruti | Ritratto di Carlo Emanuele Massa

Da un’idea di Vittorio Sgarbi
A cura di Roberta D’Adda

Sarà presente l’Onorevole Vittorio Sgarbi

Per accogliere e presentare l’arrivo di Carlo Emanuele Massa di Giacomo Ceruti, la Pinacoteca Tosio Martinengo propone un incontro al pubblico il 12 maggio alle ore 17.30, ospitato nel Salone del museo, alla presenza dell’onorevole Vittorio Sgarbi, che dialogherà con Emilio Del Bono, sindaco di Brescia, Laura Castelletti, vicesindaco e Assessore alla Cultura; Francesca Bazoli, presidente di Fondazione Brescia Musei e Stefano Karadjov, direttore di Fondazione Brescia Musei.

INFORMAZIONI
La partecipazione è gratuita previa prenotazione al CUP 030.2977833-834; cup@bresciamusei.com. Per validarla sarà necessario ritirare il coupon per la serata presso la biglietteria della Pinacoteca Tosio Martinengo (da lunedì 9 a mercoledì 11 maggio, ore 10-18) o anche presso la biglietteria del Museo di Santa Giulia (martedì 10 e mercoledì 11 maggio, ore 10-18).