I due vincitori Ex Aequo del concorso in FB di Fuori dal Quadro verranno premiati domani, sabato 15 giugno 2013 alle ore 17:00 presso il Museo di Santa Giulia.L'esposizione delle installazioni sarà visitabile gratuitamente dal 15 al 30 giugno 2013 in orario museale.

NOVECENTO MAI VISTO SI APRE ALLA CITTÀIl concorso Fuori Dal Quadro: i vincitoriPremiazione dei vincitoriSabato 15 giugno 2013 ore 17:00Museo diSanta Giulia Questa esposizione in luoghi insoliti ha dato vita ad un concorso sulla pagina facebook di Novecento mai Visto, ovvero, l’opera che avesse ricevuto il maggior numero di like avrebbe avuto l’onore ed opportunità di essere allestita nella cornice del museo di Santa Giulia.Ex aequo si sono aggiudicate la vittoria l’opera di Luca di Stefano, KILTO DELUXE BRAND 2013, esposta da Kilto in via X Giornate 17 e quella di Jacopo Romano e Marcello Palazzolo, MADE! FATTO! 2013, esposta da Ragazzini, in via Gabriele Rosa 79.Luca di Stefano – KILTO, Portici X Giornate 17 Accademia di Belle Arti di BreraKilto Deluxe Brand, 2013Site specific5 pannelli 92 x 92 cmIl linguaggio digitale la fa da padrone e Luca di Stefano ha fatto suo questo strumento di ricerca ed espressione, dimostrando di sapersi esprimere con grande abilità ed originalità.Le Griffe del negozio ed il marchio Mercedes vivono nei volti digitalizzati dei proprietari, anima, benzina e “motore” della loro attività attraverso la quale esprimono l’amore per lo stile e l’attenzione per il design.Jacopo Romano, & Marcello Palazzolo – RAGAZZINI, Via G. Rosa 79Accademia di Belle Arti di Brera & Accademia di Belle Arti di Brescia SantaGiuliaMade! Fatto! 2013Site specificmateriali di scarto, compensato, colore, plastiche.Jacopo Romano e Marcello Palazzolo, giocano ed esprimono con tutto il loro entusiasmo la complicità fra di loro e la location nella quale hanno realizzato il loro Site Specific.Accessi a mondi immaginari, un’ installazione Site Specific ideata per coinvolgere l’osservatore esterno a partecipare e interagire con il negozio, gli spazi e l’opera stessa, un linguaggio che propone un approccio ludico all’arte.