Mercoledì 31 marzo alle ore 20.00, nell'ambito delle celebrazioni liturgiche della Settimana Santa presiedute dal Vescovo Pierantonio Tremolada, si celebrerà la Via Crucis pasquale in diretta dal Castello di Brescia, in collaborazione con Fondazione Brescia Musei.Per compensare l’assenza di pubblico in rispetto alle normative vigenti, le celebrazioni liturgiche saranno trasmesse in diretta su Teletutto (can. 12 d.t.), Teletutto2 (can. 87 d.t), SuperTV (can. 92 d.t), Radio Voce (dal sito www.radiovoce.it e sul can. 720 d.t.) e ECZ e in streaming sui canali Facebook e Youtube de La Voce del Popolo.Si avvisa che il Castello sarà chiuso al pubblico dalle ore 15.30.

Mercoledì 31 marzoVIA CRUCIS CITTADINA IN DIRETTA DAL CASTELLO DI BRESCIASi avvisa che il Castello sarà chiuso al pubblico dalle ore 15.30Per compensarel’assenza di pubblico in rispetto alle normative vigenti,lecelebrazioni liturgiche saranno trasmesse in diretta suTeletutto,Teletutto2, SuperTV,Radio VoceeECZe La Voce del Popolo.Nell’ambito delle celebrazioni liturgiche della Settimana Santa presiedute dal Vescovo Pierantonio Tremolada, si celebrerà la Via Crucis pasquale mercoledì 31 marzo alle ore 20.00 in diretta dal Castello di Brescia, in collaborazione con Fondazione Brescia Musei.Il percorso della Via Crucis si svilupperà nei suggestivi scorci del Castello, muovendo dal dal Ponte Levatoio del Mastio a fianco alla Torre dei Prigionieri per proseguire nella discesa che fiancheggia il Complesso del Miglio, dirigendosi verso il portone monumentale d’ingresso con il fregio del leone di San Marco e dei Dogi e concludendo verso il piazzale della Locomotiva.Per compensarel’assenza di pubblico in rispetto alle normative vigenti,lecelebrazioni liturgiche saranno trasmesse in direttasuTeletutto(can. 12 d.t.),Teletutto2(can. 87 d.t), SuperTV (can. 92 d.t),Radio Voce(dal sito www.radiovoce.it e sul can. 720 d.t.) eECZe in streaming sui canaliFacebook eYoutube deLa Voce del Popolo.