SABATO 5 - ZOOTROPOLIS, film di animazione di Byron Howard, Rich Moore, Jared Bush, ore 21.00DOMENICA 6 - ALLIED, film di Robert Zemeckis, ore 21.00
Il Giardino dell’Eden

il nuovo progetto firmato dalla Fondazione Brescia Musei,

che apre così la prima stagione estiva del cinema di via Nino Bixio

Sabato 5 agosto

ZOOTROPOLIS
di Byron Howard, Rich Moore, Jared Bush
La moderna metropoli di Zootropolis è una città diversa da qualsiasi altra. Composta da quartieri differenti come l’elegante Sahara Square e la gelida Tundratown, accoglie animali di ogni tipo. Dal gigantesco elefante al minuscolo toporagno, a Zootropolis tutti vivono insieme serenamente, a prescindere dalla razza a cui appartengono. Ma al suo arrivo in città, la simpatica e gentile agente Judy Hopps, scopre che la vita di una coniglietta all’interno di un corpo di polizia dominato da animali grandi e grossi, non è affatto facile. Decisa comunque a dimostrare il suo valore, Judy si lancia nella risoluzione di un caso misterioso per cui dovrà lavorare al fianco di una volpe loquace e truffaldina di nome Nick Wilde.

Il Giardino dell’Eden

il nuovo progetto firmato dalla Fondazione Brescia Musei,

che apre così la prima stagione estiva del cinema di via Nino Bixio

Domenica 6 agosto

ALLIED
di Robert Zemeckis
Per gli agenti segreti della Seconda Guerra Mondiale Max Vatan e Marianne Beauséjour, la chiave per sopravvivere è non farsi mai veramente conoscere da nessuno. Sono degli esperti a ingannare, recitare un ruolo, anticipare le mosse e uccidere. Quando, nel bel mezzo di una missione straordinariamente rischiosa, senza volere si innamorano l’uno dell’altra, la loro unica speranza è lasciarsi alle spalle tutti i doppi-giochi. Quello che invece accade è che il sospetto e il pericolo diventano il fulcro del loro matrimonio in tempo di guerra, visto che marito e moglie vengono messi uno contro l’altra in un test di lealtà, identità e amore sempre più difficile e potenzialmente letale… con conseguenze globali.

INFORMAZIONI
In caso di pioggia la serata si terrà presso il Nuovo Eden. Consultare dopo le 17 il sito del Nuovo Eden.
Le proiezioni sono in cuffia. Per poter ritirare le cuffie è necessario presentare un documento di identità.

BIGLIETTI
5€ intero e 4€ ridotto

CONSERVA IL BIGLIETTO DEL CINEMA!
Per tutto il mese successivo alla data di emissione avrai diritto ad usufruire del biglietto ridotto al Museo di Santa Giulia, a Brixia Parco Archeologico di Brescia Romana e al Museo delle Armi L. Marzoli.

PER SAPERNE DI PIÙ
www.nuovoeden.it – info@nuovoeden.it – 030.8379404
Il Giardino dell’Eden c/o Castello di Brescia – area “Ex Zoo”
Nuovo Eden, via Nino Bixio 9, Brescia