Dal 24 al 31 dicembre i musei civici aprono le porte gratuitamente per festeggiare insieme il Natale. Un'iniziativa speciale che vuole sottolineare l'attenzione verso il coinvolgimento del pubblico bresciano e dei turisti presenti in città durante le festività.

NATALE AI MUSEIClicca qui se non visualizzi correttamente il contenutoAnche quest’anno il Museo invita tutti, grandi e piccoli, a trascorrere insieme momenti speciali in dicembre, il mese più magico dell’anno. Il clima particolare del mese, con le sue feste e le sue ricorrenze, diviene il fil rouge di una serie di appuntamenti che ne declinano le diverse e più gioiose sfaccettature. Insoliti itinerari e originali laboratorisono occasioni per vivere il Museo insieme ad amici e parenti, riscoprendolo come spazio imprevedibile, ma sempre più accogliente, luogo da ri-scoprire attraverso l’immaginazione, facendone emergere gli aspetti più evocativi ed emozionali. Dal 24 al 31 dicembreIL MUSEO? IL TUO REGALO DI NATALE!I musei civici aprono le porte gratuitamente per festeggiare insieme il Natale. Un’iniziativa speciale che vuole sottolineare l’attenzione verso il coinvolgimento del pubblico bresciano e dei turisti presenti in città durante le festività.Scarica il programma completo delle iniziative ai MuseiScarica il programma completo delle iniziative al Nuovo EdenINFORMAZIONI E PRENOTAZIONICUPCentro Unico PrenotazioniTel. 030.2977833-834 Fax 030.2978222 email:santagiulia@bresciamusei.comORARI DI APERTURAMuseo di Santa Giulia e Pinacoteca Tosio Martinengoda martedì a venerdì 9:00-17:00sabato 10:00-21:00domenica e festivi 10:00-18:00Brixia. Parco archeologico di Brescia romana, Museo delle Armi Luigi Marzolida martedì a venerdì 9:00-17:00sabato, domenica e festivi 10:00-18:00Apertura straordinaria: lunedì 24 dicembre e lunedì 31 dicembredalle 9:00 alle 17:00I musei sono chiusi il 25 dicembre.