Comune di Brescia e Fondazione Brescia Musei invitano la cittadinanza a partecipare ad un incontro pubblico che si terrà venerdì 23 febbraio alle ore 17.30 presso il salone Vanvitelliano di Palazzo Loggia per presentare alla cittadinanza il progetto di valorizzazione complessiva del Castello di Brescia. Un progetto che, dopo l’inaugurazione della Pinacoteca Tosio Martinengo, vedrà i due enti, insieme alla Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio per le Province di Bergamo e Brescia, fortemente impegnati al fine di dare corso ai numerosi interventi di valorizzazione che coinvolgeranno tutta l’area, dagli edifici monumentali agli spazi verdi del parco.

IL CASTELLO DI BRESCIA:
AL VIA I PROGETTI PER LA VALORIZZAZIONE COMPLESSIVA DELLA FORTEZZA
La presentazione presso Palazzo Loggia
venerdì 23 febbraio ore 17.30

Clicca qui se non visualizzi correttamente il contenuto

Comune di Brescia e Fondazione Brescia Musei, con un incontro pubblico che si terrà
 venerdì 23 febbraio alle ore 17.30 presso il salone Vanvitelliano di Palazzo Loggia
presentano alla cittadinanza il progetto di valorizzazione complessiva del Castello di Brescia.