Condividi
Chiudi
Un regalo per tutti gli studenti e le studentesse che visitano le mostre organizzate da Fondazione Brescia Musei

Un regalo per tutti gli studenti e le studentesse che visitano le mostre temporanee organizzate da Fondazione Brescia Musei. Un gesto di riconoscimento per la fedeltà che le scuole dimostrano da anni verso le attività organizzate nei Musei Civici di Brescia.
La card Diffondi la cultura verrà infatti omaggiata ad ogni giovane visitatore che si recherà in museo nell’ambito di un’uscita didattica finalizzata alla visita di una mostra temporanea con propria bigliettazione, allestita in uno dei nostri cinque musei (Pinacoteca Tosio Martinengo, Brixia. Parco archeologico di Brescia romana, Museo di Santa Giulia, Museo delle Armi Luigi Marzoli e Museo del Risorgimento Leonessa d’Italia), per tutto il 2024.
La card Diffondi la cultura non è nominale e potrà essere regalata a chi si vuole, permettendo al destinatario di usufruire dell’ingresso ridotto a uno degli eventi espositivi in programma. 

Scopri qui tutte le attività in programma per le scuole

Museo e Scuola è il programma che racchiude tutte le proposte educative, promosse dai Servizi educativi, dedicate alle scuole di ogni ordine e grado.

Potrebbero interessarti