Domenica 11 marzo ore 10.30LA NUOVA PRIMAVERA DEL RINASCIMENTO. OSPITE D’ECCEZIONE IN MUSEO: VALTER MALOSTIin collaborazione con CTB Centro Teatrale BrescianoWhite room del Museo di Santa GiuliaL’ingresso è libero

Domenica 11 marzo ore 10.30LA NUOVA PRIMAVERA DEL RINASCIMENTO.White room del Museo di Santa GiuliaIngresso è liberoIn occasione della riapertura della Pinacoteca Tosio Martinengo e della grande mostra dedicata a Tiziano e alla pittura del Cinquecento tra Brescia e Venezia, Fondazione Brescia Musei celebra questo momento così importante per la città con straordinarie opportunità culturali che riguardano non solo la storia dell’arte ma anche il teatro, la moda, la musica, e altro ancora, attraverso la collaborazione con alcune tra le più prestigiose realtà culturali bresciane.OSPITE D’ECCEZIONE IN MUSEO: VALTER MALOSTIin collaborazione con CTB Centro Teatrale BrescianoValter Malosti, talentuoso uomo di teatro contemporaneo, dirige e interpreta, in una produzione del CTB, i Sonetti di Shakespeare, in cui, a fianco di un performer e di un musicista, sviluppa una ricerca sulle possibilità di dialogo sulle arti della scena.Domenica 11 marzo Malosti incontrerà il pubblico per “raccontare di teatro” nella White room del Museo di Santa Giulia.L’intervento sarà preceduto, alle ore 10.00, da una piccola colazione (caffè, biscotti e succhi di frutta) che verrà offerta ai partecipanti.Presentandosi al Teatro Santa Chiara con un biglietto d’ingresso del Museo di Santa Giulia, verrà scontato a 10 € il biglietto per lo spettacolo I sonetti di Shakespeare in scena dal 14 al 25marzo.