Fondazione Brescia Musei partecipa alla Giornata di studi "L'Arena e gli altri. Teatri e anfiteatri romani tra ricerca, tutela e valorizzazione" organizzata dalla Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio in collaborazione con il Comune di Verona, con l'intervento a cura di Francesca Bazoli.

Fondazione Brescia Musei partecipa alla Giornata di studi “L’Arena e gli altri. Teatri e anfiteatri romani tra ricerca, tutela e valorizzazione” organizzata dalla Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio in collaborazione con il Comune di Verona, con con l’intervento a cura di Francesca Bazoli, Presidente di Fondazione Brescia. Esperti ed esponenti della tutela dei beni culturali si riuniranno in un costruttivo confronto sulla corretta tutela e valorizzazione degli anfiteatri e teatri di età romana.
L’evento sarà trasmesso in streaming sul profilo YouTube I MUV – I Musei di Verona.