L’ESTATE TORNA IN CITTA’…CON L’ESTATE AL CENTRO!L’estate torna in città con il suo seguito di musica, teatro, buon cibo e tanta voglia di stare insieme.L’Estate al Centro è il palinsesto di eventi estivi promossi dal Comune di Brescia, con la partecipazione del Centro Teatrale Bresciano, Fondazione Brescia Musei e Fondazione Teatro Grande, reso possibile dalle tantissime collaborazioni nate con il territorio e che offrirà mille e più occasioni per vivere la città nel periodo estivo.Che estate vuoi? D’arte? In scena? A tavola? In piazza? Al cinema? In musica?Qualunque sia la tua passione L’ESTATE AL CENTRO c’è con il suo ricco e variegato programma di manifestazioni ed eventi.Goditi la tua estate, goditi la tua città!Clicca qui e scarica il programma completo dell’Estate al Centro.