Fondazione Brescia Musei ringrazia tutti coloro che durante le Feste sono venuti a scoprire o riscoprire le bellezze dei Musei Civici. L'apertura gratuita di un'intera settimana è stata accolta molto positivamente dai bresciani, ma anche dai turisti italiani e stranieri che durante le Feste hanno visitato Brescia.

FONDAZIONE BRESCIA MUSEI RINGRAZIA I TANTI VISITATORI E AUGURA BUON ANNO!A sottolineare la particolare attenzione di Fondazione Brescia Musei al coinvolgimento del pubblico, bresciano e non solo, quest’anno i Musei Civici hanno aperto le porte per festeggiare insieme il Natale con una settimana, dal 24 al 31 dicembre, di ingresso gratuito ed è stato un successo di pubblico.Oltre 8500 persone hanno infatti deciso di cogliere questa opportunità per visitare BRIXIA – Parco Archeologico di Brescia romana, il Museo di Santa Giulia e il Museo delle Armi L. Marzoli. E quasi 900 visitatori per la mostra Dada.Un’iniziativa speciale che è riuscita a coinvolgere sia il pubblico della città, che i tanti turisti che hanno scelto Brescia come meta durante le festività, per un Museo sempre più accogliente e dinamico.Continuate a seguirci nei tanti appuntamenti del 2017!Buon anno da tutti noi!