Un'opportunità da non perdere per visitare il Museo di Santa Giulia, il Parco archeologico di Brescia romana, la Pinacoteca Tosio Martinengo e il Museo delle Armi Luigi Marzoli in Castello.

Lunedì 25 aprile | Speciali visite guidate

Partecipa alle visite guidate che si terranno per tutta la giornata di festa!

Ore 10.15 e 11.30
La mostra WESTON. Edward, Brett, Cole, Cara. Una dinastia di fotografi

Un omaggio a Edward Weston, uno dei maestri del Novecento: una esposizione originale e inedita, sviluppata con gli eredi del celebre fotografo.
(Biglietti: biglietto ridotto; € 6.50 contributo guida).

Ore 11.00 e 16.00
Brixia. Parco archeologico di Brescia romana

L’affascinante itinerario di visita si snoda all’interno del Parco Archeologico più grande del Nord Italia, all’interno del quale è possibile ammirare la meravigliosa statua della Vittoria Alata.
(Biglietti: biglietto ridotto; € 5 contributo guida).

Ore 14.40 e 16.20
Pinacoteca Tosio Martinengo

Per scoprire il rinnovato allestimento dedicato ai dipinti del Settecento che, oltre all’esposizione di opere fino a ora custodite nei depositi, si arricchisce di 11 prestigiose acquisizioni.
(Biglietti: biglietto ridotto; € 5 contributo guida).

Prenota la tua visita
Centro Unico Prenotazioni