Fondazione Brescia Musei ospita la prima tappa del "Roadshow, verso il 2023" l'evento di Accademia Carrara di Bergamo dedicato alle tante novità in programma. Per questa occasione la Pinacoteca Tosio Martinengo sarà aperta gratuitamente dalle ore 18.00 fino alle ore 20.00.

Mercoledì 19 ottobre, ore 18.00
Accademia Carrara presenta “Verso il 2023”
Pinacoteca Tosio Martinengo

Fondazione Brescia Musei ospita la prima tappa del Roadshow, verso il 2023 l’evento di Accademia Carrara di Bergamo, dedicato alle tante novità in programma e all’approfondimento dell’offerta culturale dell’Accademia Carrara. Il tour di presentazione, rivolto a tutti gli stakeholder del settore turistico, prevede 11 tappe: oltre a Brescia prosegue a Torino, Mantova, Milano, Verona, Sarnico, Caravaggio, Clusone, Seriate, San Pellegrino e Lovere.

Per questa occasione la Pinacoteca Tosio Martinengo sarà aperta gratuitamente dalle ore 18.00 fino alle ore 20.00 (ultimo ingresso ore 19.15).

La partecipazione al “Roadshow Verso il 2023” è gratuita, fino ad esaurimento posti, con obbligo di prenotazione al link