La Pinacoteca Tosio Martinengo apre le porte all’avvincente Museum Escape «La seconda profezia», sviluppata ad hoc dalla start-up Garipalli City Escape, in collaborazione con i Servizi Educativi di Fondazione Brescia Musei.

Museum Escape. “La seconda profezia”
Pinacoteca Tosio Martinengo

Museum Escape. La seconda profezia
Un’oscura profezia è stata pronunciata nel museo e solo indagando le opere si avrà la possibilità di non farla avverare. Un’esperienza immersiva in cui il museo diventa più interattivo che mai!

È possibile partecipare in gruppi di 2 o 4 giocatori.
L’esperienza è acquistabile online sui siti bresciamusei.com e garipalli.com
Costo: € 30 per due partecipanti o di € 40 fino a quattro partecipanti.
Ciascun giocatore dovrà poi acquistare un biglietto d’ingresso ridotto del costo di € 4,50 presso la biglietteria della Pinacoteca Tosio Martinengo per accedere al museo e ricevere il Kit della Museum Escape.