Nell'ambito del progetto di Coldiretti "Il cibo sano per ogni bambino" i Servizi educativi di Fondazione Brescia Musei propongono agli studenti della primaria, una serie di attività che affrontano lo stimolante tema arte e cibo: dall'alimentazione nei tempi antichi al cibo reale o simbolico raffigurato nei dipinti della Pinacoteca Tosio Martinengo.

ARTE & CIBO. NUTRIRSI DI BELLEZZANell’ambito del progetto di Coldiretti “Il cibo sano per ogni bambino” i Servizi educativi di Fondazione Brescia Musei propongono agli studenti della primaria, una serie di attività che affrontano lo stimolante tema arte e cibo: dall’alimentazione nei tempi antichi al cibo reale o simbolico raffigurato nei dipinti della Pinacoteca Tosio Martinengo.