Mercoledì 6 novembre alle ore 17.00 presso la Camera di Commercio la presentazione del volume "Obiettivo Foppa, studi ed indagini sulle opere della Pinacoteca Tosio Martinengo". Dopo l'incontro, il pubblico in sala è invitato alla Pinacoteca Tosio Martinengo per ammirare le opere di Vincenzo Foppa. Ingresso libero.

La S.V. è invitata alla presentazione del volumeOBIETTIVO FOPPAStudi e indagini sulle opere dellaPinacoteca Tosio MartinengoClicca qui se non visualizzi correttamente il contenutoMercoledì 6 novembre 2019, ore 17.00 Camera di Commercio di BresciaVia Einaudi, 23 – Sala consiliare, Piano 1° – BresciaMercoledì 6 novembre alle ore 17.00 lapresentazione del volumeObiettivo Foppa, studi ed indagini sulle opere della Pinacoteca Tosio Martinengo, presso la Camera di Commercio di Brescia.Il volume, curato da Roberta D’Adda, conservatrice della Fondazione Brescia Musei e pubblicato grazie al prezioso contributo della Camera di Commercio di Brescia, è stato realizzato in occasione del restauro, per la prima volta in contemporanea, delle opere del grande artista bresciano Vincenzo Foppa,restituite alla cittadinanza nel loro ritrovato splendore.IntervengonoGiuseppe Ambrosi, Presidente Camera di Commercio di BresciaLaura Castelletti, Vicesindaco e Assessore alla Cultura di BresciaFrancesca Bazoli, Presidente Fondazione Brescia MuseiStefano Karadjov, Direttore Fondazione Brescia MuseiGiuseppe Stolfi, Soprintendente Archeologia, Belle Arti e PaesaggioMauro Natale, Professore Emerito dell’Università di GinevraDopo l’incontroil pubblico in sala è invitato alla Pinacoteca Tosio Martinengo per ammirare le opere di Vincenzo Foppa.