Il Museo di Santa Giulia e la mostra Novecento Mai Visto il mercoledì sono aperti fino alle ore 22.00.Non solo. Ogni mercoledì speciali iniziative arricchiranno la visita al museo e alla mostra.

Il Museo di Santa Giulia e la mostra NOVECENTO MAI VISTO il mercoledì, fino al 30 giugno, sono aperti fino alle 22.00!Non solo. Ogni mercoledì sera sarà arricchito da speciali iniziative (a breve sarà on-line il programma completo dei mesi di marzo e aprile).Per cominciare mercoledì 13 marzo, dalle ore 19.00 alle ore 21.30, alcuni operatori museali saranno a disposizione dei visitatori nelle sale della mostra, lasciando libera la visita delle esposizioni, ma pronti a fornire informazioni e spiegazioni puntuali nelle sale.Non perdere l’occasione di trascorrere una serata al Museo di Santa Giulia!