In ottemperanza al decreto legge n.65 del 18-5-2021 non sarà più necessaria la prenotazione obbligatoria nei giorni di sabato, domenica e festivi.È consigliata la prenotazione tramite il sito bresciamusei.com poiché le norme relative al contingentamento prevedono l'ingresso di un numero limitato di visitatori.Nell'impossibilità di effettuare la prenotazione online si consiglia prima della visita di verificare il sito bresciamusei.com per vedere le prenotazioni in essere.

In ottemperanza al decreto legge n.65 del 18-5-2021 non sarà più necessaria la prenotazione obbligatoria nei giorni di sabato, domenica e festivi.Èconsigliata la prenotazione tramite il sitobresciamusei.compoiché le norme relative al contingentamento prevedono l’ingresso di un numero limitato di visitatori.Nell’impossibilità di effettuare la prenotazione online si consiglia prima della visita di verificare il sitobresciamusei.comper vedere le prenotazioni in essere.Orari di apertura:Dal martedì alla domenica,dalle 10.00 alle 18.00Apertura ore 10:00;ultimo ingresso ore 16:30 per Museo di Santa Giulia e Pinacoteca Tosio Martinengo,ore 17:00 per Parco Archeologico e Museo delle Armi L.Marzoli e mostre.Chiusi: lunedì non festiviGli accessi ai musei cittadini (Museo di Santa Giulia, Brixia. Parco archeologico di Romana, Pinacoteca Tosio Martinengo, Museo delle Armi Luigi Marzoli) sono contingentati.Museo di Santa Giuliasono previsti ingressi di 20 persone ogni 15 minutiBrixia. Parco archeologico di Brescia romana15 persone ogni 20 minutiMuseo delle Armi “Luigi Marzoli”20 persone ogni 20 minutiPinacoteca Tosio Martinengo20 persone ogni 30 minutiAlle Mostre delBrescia Photo Festivalospitate al Museo di Santa Giulia,sono previsti ingressi di 20 persone ogni 15 minutiALFRED SEILAND. IMPERIVM ROMANVM. FOTOGRAFIE 2005-2020Palmira. Una memoria negata di Elio CiolRoma in Africa: un viaggio fotografico di Donata PizziEros di Bruno CattaniMostraDANIELE LIEVI. Carte segretesono previsti 15 persone ogni 60 minuti.