In attesa del ritorno della Vittoria Alata previsto per l’autunno 2020, Fondazione Brescia Musei è pronta a fare subito la propria parte per contribuire alla rinascita della città e del suo tessuto socio-culturale, nella consapevolezza che il complesso momento che stiamo vivendo e la necessità di applicare nuove regole per la sicurezza degli utenti possano essere l’occasione per attuare diverse modalità di fruizione del patrimonio artistico bresciano e di contribuire all’arricchimento dell’esperienza di visita museale.

RIAPRONO I MUSEI CIVICI
LA BELLEZZA CONTINUA!

Clicca qui se non visualizzi correttamente il contenuto

Museo di Santa Giulia e Pinacoteca Tosio Martinengo
Aperture serali e nel weekend per tornare a emozionarsi insieme.
Come prima, più prima. Nuovo stile, emozioni antiche.

Fondazione Brescia Musei è pronta a fare subito la propria parte per contribuire alla rinascita della città e del suo tessuto socio-culturale, nella consapevolezza che il complesso momento che stiamo vivendo e la necessità di applicare nuove regole per la sicurezza del pubblico possano essere l’occasione per attuare diverse modalità di fruizione del patrimonio artistico bresciano e di contribuire all’arricchimento dell’esperienza di visita museale.

Museo di Santa Giulia e la Pinacoteca Tosio Martinengo

I nuovi orari di apertura saranno i seguenti:

– Giovedì e venerdì dalle ore 18.00 alle 22.00
(partenza dell’ultima visita alle ore 20.15)

– Sabato, domenica e  festivi dalle ore 10.00 alle 21.30
(partenza ultima visita alle ore 19.45.)

L’accesso avverrà preferibilmente su prenotazione:
CUP tel. 030 2977833/34, santagiulia@bresciamusei.com
Sul sito www.bresciamusei.com è stata creata un’interfaccia utente che indica le slot libere per gli ingressi.
Le visite saranno accompagnate dagli operatori museali che garantiranno  l’ordine e le informazioni ai visitatori.

La bellezza continua!

tutela della sicurezza l’accesso dei visitatori sarà programmato ed organizzato per un massimo di 15 persone a visita.

Le visite saranno accompagnate da un operatore e seguiranno un itinerario specificamente predisposto per consentire un’ottimale fruizione degli spazi. I conservatori compiranno la formazione degli operatori, così da qualificare ulteriormente il supporto alla visita.

Gli operatori museali garantiranno l’ordine e le informazioni ai visitatori.
Tutti dovranno indossare mascherine chirurgiche, verranno messi a disposizione dispenser con soluzione idroalcolica per la disinfezione delle mani.

Il Museo riapre!
Prenota la tua visita in totale sicurezza

CUP Centro Unico Prenotazioni

Tel. 030 2977833/34; santagiulia@bresciamusei.com
(lunedì, martedì e mercoledì dalle ore 10 alle 16, giovedì,  venerdì, sabato, domenica e festivi dalle ore 10 alle 18)

NEW! Sul Sito  www.bresciamusei.com

è stata creata un’interfaccia utente immediata che indica giorno per giorno le slot libere per gli ingressi nei nostri musei.

Nuova tariffa semplificata:

Museo Santa Giulia: