MENU
 

Menu di sezione

Spazi per eventi
 
Cene e momenti conviviali
Matrimoni civili
 

Contenuto della pagina

SPAZI PER EVENTI

Spazi per eventi

 
 
 
AUDITORIUM DI SANTA GIULIA   
Via Piamarta, 4
25121 Brescia 

 
 
Nella chiesa rinascimentale di Santa Giulia, sconsacrata già dall’Ottocento, è disponibile una Sala conferenze ampia e funzionale con 216 posti a sedere dotati di ogni comfort. La sala è oggi un punto di riferimento richiesto da istituzioni pubbliche e private, realtà culturali e economiche, società scientifiche, che vi riconoscono il luogo più indicato per offrire un’ospitalità qualificata in un contesto di assoluto prestigio. 
In alternativa, per incontri più ristretti, è a disposizione la nuova Sala Conferenze della Pinacoteca Tosio Martinengo, sull’elegante piazza Moretto, da poco riaperta al pubblico dopo l’importante lavoro di restauro, che ne ha conservato e valorizzato il carattere marcatamente storico ma al tempo stesso ha permesso l’installazione di  tutto il necessario per ospitare meeting e conferenze per circa 50 persone.
Infine, per eventi con esigenze di allestimento e personalizzazione del set particolarmente importanti, è a disposizione il grande spazio polifunzionale della White Room, dal design contemporaneo ed estremamente versatile.
 
 
 
Per visualizzare il video devi accettare l'utilizzo dei cookie e ricaricare la pagina
 
 
 
Questa sala, con 216 comodi posti a sedere, è dotata di un tavolo dei relatori fissato su pedana, non removibile, con n. 6 postazioni per i relatori più un podio. Il locale è climatizzato e sono al momento possibili solo connessioni internet di tipo LAN. E’ dotata di un moderno impianto audio e video, che comprende uno schermo elettrico per la proiezione frontale di 500x400 cm, un proiettore UXGA (compresso), XGA (reale) da 10.000 Ansi Lumens, cinque microfoni a collo d’oca con base da tavolo e un microfono a gelato gestiti in modo automatico da mixer digitale, nonché un sistema di registrazione audio su supporto digitale. E' inoltre prevista la possibilità di controllo audio, video e luci sala da parte di un presidio locale. Su richiesta, la Sala può essere ulteriormente adattata alle singole esigenze, con l’implementazione di ulteriori apparecchiature.
 
 
Scarica qui la scheda tecnica completa dell’Auditorium
Scarica qui la planimetria
 
 
Il valore aggiunto di affittare questo spazio, collocato nel cuore del complesso museale, sta nella possibilità di collegarsi al Museo della Città abbinando al meeting una visita esclusiva alla collezione, anche in orario di chiusura, e di curare l’allestimento di coffee break, rinfreschi e cene fuori dall’ordinario, negli spazi adiacenti la Sala (Gallerie laterali) o all’interno del complesso museale.

  
WHITE ROOM DI SANTA GIULIA
Via Musei 81/b
25121 Brescia


La White Room è accessibile dall’ingresso principale del museo, anche tramite un vialetto dedicato che conduce direttamente alla sala. E’ inoltre dotata di un ampio spazio funzionale per le operazioni di eventuali catering, con accesso diretto al backstage esterno di carico e scarico.
La sala è attrezzata con sedie tipo regista (circa 80) con disposizione modulabile secondo le esigenze dell’evento, un banchetto/podio, due poltrone di design  per i relatori, un proiettore XGA, un microfono a filo, uno schermo per proiezioni tramite pc e un mixer per la diffusione audio. L’allestimento della Sala può essere arricchito e personalizzato sia dal punto di vista degli arredi che della dotazione tecnica.
 
 
 
               
SALA CONFERENZE
PINACOTECA TOSIO MARTINENGO
Via Moretto, 4
25121 Brescia
La Pinacoteca, riaperta al pubblico da poco più di un anno, offre anche alle aziende degli spazi inediti da affittare per ospitare conferenze e incontri di lavoro. Tre sale magnificamente affrescate, al piano terra, con accesso indipendente su piazza Moretto, di cui una - la principale - perfettamente attrezzata con comode sedute (circa 50), tavolo dei relatori, tre microfoni e un mixer con proiettore per la diffusione audio/video. Attualmente è disponibile solo la connessione dati tramite LAN.
L'allestimento è completamente modulabile in base alle necessità.
 
 
Scarica qui la scheda tecnica completa della Sala Conferenze della Pinacoteca
 Scarica qui la planimetria 

Informazioni e prenotazioni
Francesca Belli
B2B, Eventi & Fundraising
 Tel. 030.2400640 - int. 5
 e-mail: belli@bresciamusei.com