MENU
 

Menu di sezione

 
 

Contenuto della pagina

Archivio newsletter

Newsletter

 
Newsletter del 27/11/2018

 I MUSEI SI APRONO AI PIU’ PICCOLI!

Clicca qui se non visualizzi correttamente il contenuto

Arrivano i nuovi progetti Under fives e -6+6 al cinema con il bebè

Gentili Genitori,
come sapete grazie al progetto Nati con la cultura promosso da Comune di Brescia e Fondazione Brescia Musei, da luglio 2017 tutti i neonati nelle strutture ospedaliere cittadine hanno ricevuto uno speciale “passaporto culturale” che, consente al bambino ed alla sua famiglia, l’accesso gratuito alle sedi museali e al Cinema Nuovo Eden nel corso del primo anno di vita. 

Se vi scriviamo è proprio perché avete utilizzato il vostro passaporto nelle nostre sedi museali e gentilmente ci avete lasciato i vostri dati. 

Siamo dunque molto felici di informarvi di un’importante novità che dà ulteriore significato al progetto Nati con la cultura: l’inaugurazione di specifici programmi educativi rivolti alle famiglie con bambini piccolissimi, che si terrano presso:
 
I MUSEI CIVICI
Il nuovissimo Under fives propone quattro diverse tipologie di proposte per insolite esplorazioni nei Musei:
laboratori esperienziali, inusuali percorsi in Castello con il passeggino, incontri a tema e speciali visite in forma di conversazioni

IL CINEMA NUOVO EDEN 
-6+6 al cinema con il bebè permette alle neo mamme di avverare un sogno: andare al cinema con i propri piccoli. Dopo la proiezione ci sarà anche un utile momento di confronto con un’ostetrica, utile per avere risposte a domande e dubbi. 

 
Stiamo creando una community di famiglie Under Fives!
Invitate conoscenti e amici a iscriversi alla mailing list servizieducativi@bresciamusei.com
 
Clicca QUI per scaricare il programma


 
 
 
 

«  Archivio newsletter