Condividi
Chiudi
Fondazione Brescia Musei e Comune di Brescia, in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Provinciale e l’Editrice La Scuola hanno presentato ieri, presso l’Auditorium di Santa Giulia, il nuovo e articolato programma educativo dedicato alle scuole di ogni ordine e grado. Un’iniziativa di ampio respiro che valorizza il patrimonio storico e artistico dei Musei Civici come risorsa educativa al servizio della scuola e delle nuove generazioni.