Ultima sera per viaggiare a ritroso nel tempo, da Brescia a Brixia, in un eccezionale percorso d’artista che conduce dal Parco Archeologico al Museo di Santa Giulia attraverso la mediazione e la sensibilità di Mimmo Paladino, un grande protagonista dell’arte contemporanea.Si tratta di una mostra irripetibile in quanto le opere sono state individuate e collocate in punti specifici per dialogare con il nostro patrimonio in un intreccio inestricabile tra antico e moderno, realtà e finzione.

PROMENADE.

PASSEGGIATE TRA PRESENTE E PASSATO

Giovedì 28 settembre, ore 20.00

Visite serali dedicate alla straordinaria mostra di Mimmo Paladino.

L’appuntamento è presso la biglietteria del Parco archeologico alle ore 20.00
Biglietti € 10 ridotto –  € 6  dai 6 ai 13 anni; servizio guida € 4 a persona
La prenotazione è obbligatoria presso il CUP  030.2977833-834 santagiulia@bresciamusei.com