Le visite guidate permetteranno di approfondire il nuovo allestimento delle sale dedicate alla pittura settecentesca, di conoscere i risultati dell’importante e recentissimo restauro della Pala Rovellio di Moretto e fare la conoscenza del Pitocco seduto di Giacomo Ceruti, ultimissimo arrivo nella sala dedicata al Ciclo di Padernello.

La Pinacoteca Tosio Martinengo, un museo in continua evoluzione.
Grazie al programma PTM Andata e Ritorno le sale di Palazzo Martinengo Cesaresco si arricchiscono di occasioni di visita sempre nuove. Fondazione Brescia Musei per queste occasioni ha deciso di proporre visite guidate ad hoc a cadenza mensile per approfondire la conoscenza dei dipinti esposti temporaneamente. Le visite guidate si terranno ogni terza domenica del mese, alle ore 16.00. Il primo appuntamento è in programma domenica 20 novembre.

Informazioni e prenotazioni
Biglietti: biglietto ridotto + € 5 servizio guida