Membership Desiderio
Vantaggi
Il concetto di base per chi vuole aderire a questa forma di membership è quello dell’appartenenza, al sostegno effettivo alla principale agenzia culturale del territorio, ricevendo al tempo stesso concreti vantaggi. Non è prevista una visibilità con il logo commerciale dell’azienda, ma un ringraziamento in tutti i colophon (museali e di prodotti editoriali) con tutti i nomi delle aziende della “Membership Desiderio”.
Riduzione su iniziative di partner della fondazione
Tutti i possessori della Desiderio Card+, in corso di validità, godono di riduzioni dedicate su iniziative di partner della Fondazione.
Prodotti culturali a prezzi ridotti
Tutti i possessori della Desiderio Card+, in corso di validità, possono fruire dei nostri prodotti culturali con riduzioni sul prezzo pieno.
Come ottenere la Membership
Fondazione Brescia Musei propone 2 fasce di adesione che danno diritto ad una membership annuale, ovviamente rinnovabile, grazie alla quale – tra gli altri benefit – si riceve un numero di Desiderio Membership Card proporzionale al contributo versato. Disporre della Desiderio Card significa essere dotati nel concreto di un vero e proprio “pass” per godere di molteplici vantaggi sulle nostre iniziative, sia per i singoli possessori (per ogni fascia di adesione le card sono 50% nominali e 50% guest, in modo da poterle utilizzare con più utenti) sia per l’azienda che aderisce alla Membership.
Tra i vantaggi riservati alle piccole/medio imprese aderenti vi sono inviti alle iniziativi esclusive, corsia preferenziale (prelazioni, sconto, etc.) sull’affitto dei nostri spazi per i propri momenti associativi e formativi aziendali, momenti di networking dedicati, biglietti omaggio.
Sostenitori
Scopri di piu
Associazione ex dirigenti banca lombarda e piemontese
CGIL – Camera del Lavoro di Brescia
La CGIL (Confederazione Generale Italiana del Lavoro) è la più antica organizzazione sindacale italiana ed è anche la maggiormente rappresentativa, con i suoi oltre cinque milioni e mezzo d’iscritti, tra lavoratori, pensionati e giovani che entrano nel mondo del lavoro.
Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Brescia
L’ordine degli architetti, pianificatori, paesaggisti e conservatori di Brescia, fondato nel 1955 sotto la vigilanza del ministero di giustizia, si occupa in particolare della tenuta dell’albo, vigila sulla correttezza dell’esercizio della professione e fornisce pareri alle pubbliche amministrazioni.
Socioculturale
Socioculturale è una Cooperativa Sociale a scopo plurimo (tipo A+B) fondata a Venezia nel 1986. Il Settore Culturale ha caratterizzato ed è stato espressione della Cooperativa fin dalla sua nascita, lavoriamo nella gestione di servizi museali collaborando con prestigiose istituzioni di tutta Italia.
Contattaci
Per ogni informazione
Ufficio Corporate Relations, Eventi e Fundraising
Francesca Belli