Vantaggi

Il concetto di base per chi vuole aderire a questa forma di membership è quello dell’appartenenza, al sostegno effettivo alla principale agenzia culturale del territorio, ricevendo al tempo stesso concreti vantaggi. Non è prevista una visibilità con il logo commerciale dell’azienda, ma un ringraziamento in tutti i colophon (museali e di prodotti editoriali) con tutti i nomi delle aziende della “Membership Desiderio”.

Riduzione su iniziative di partner della fondazione

Tutti i possessori della Desiderio Card, in corso di validità, godono di riduzioni dedicate su iniziative di partner della Fondazione.

Parco Giardino Sigurtà
Ai possessori della Desiderio Card è riconosciuto uno sconto di 2 euro sul biglietto adulto a tariffa intera di 16,00 euro

Come ottenere la Membership

Fondazione Brescia Musei propone 2 fasce di adesione che danno diritto ad una membership annuale, ovviamente rinnovabile, grazie alla quale – tra gli altri benefit – si riceve un numero di Desiderio Membership Card proporzionale al contributo versato. Disporre della Desiderio Card significa essere dotati nel concreto di un vero e proprio “pass” per godere di molteplici vantaggi sulle nostre iniziative, sia per i singoli possessori (per ogni fascia di adesione le card sono 50% nominali e 50% guest, in modo da poterle utilizzare con più utenti) sia per l’azienda che aderisce alla Membership, che possono godere di una corsia preferenziale (prelazioni, sconto, etc.) sull’affitto dei nostri spazi per i propri momenti associativi e formativi aziendali.

Sostenitori

Scopri di piu

Andrea Biolo Consulente Finanziario

Lo studio si occupa di consulenza patrimoniale sia per le persone fisiche che le persone giuridiche nelle province di Brescia, Bergamo, Milano, Cremona, Mantova. Il titolare Andrea Biolo, consulente finanziario iscritto all’Albo APF, è specializzato in Gestione previdenziale, passaggio generazionale, trust e nella gestione di portafoglio ordinaria.

CGIL – Camera del Lavoro di Brescia

La CGIL (Confederazione Generale Italiana del Lavoro) è la più antica organizzazione sindacale italiana ed è anche la maggiormente rappresentativa, con i suoi oltre cinque milioni e mezzo d’iscritti, tra lavoratori, pensionati e giovani che entrano nel mondo del lavoro.

Fondazione Poliambulanza

Poliambulanza è un ospedale privato, non profit, punto di riferimento per la Sanità da oltre cento anni, sia per l’eccellenza delle prestazioni erogate che per l’attenzione dedicata al paziente nella sua globalità, dalla dimensione clinica a quella umana e spirituale.

Officina di Progettazione

Officina di Progettazione è uno studio di ingegneria, architettura e design che nasce nel cuore di Brescia dall’incontro di varie professionalità ed esperienze, che hanno come terreno comune di incontro il mondo dell’architettura e dell’ingegneria.

Studio Associato Piccinelli & C.

E’ uno studio di Dottori Commercialisti attivo a Brescia a partire dal 1949. Il fondatore è il dott. Ulderico Piccinelli che, in un clima di ricostruzione industriale, ha saputo cogliere l’esigenza delle aziende di poter contare su professionisti che le potessero sostenere per adeguarsi al mutamento del quadro economico e normativo.

Studio Commercialista Matteo Galeri

Lo studio è diretto da  Matteo Galeri dottore in Economia e Commercio specializzato in direzione aziendale. Opera soprattutto su Val Trompia, Brescia e provincia come commercialista, consulente direzionale, revisore legale dei conti e C.T.U. presso il Tribunale di Brescia.

Contattaci

Per ogni informazione

Ufficio Corporate Relations, Eventi e Fundraising 

Francesca Belli