Venerdì 4 dicembre, ore 18.30Presentazione del volume Storia della pittura d'Italia

Venerdì 4 dicembre, ore 18.30PRESENTAZIONE DEL VOLUME STORIA DELLA PITTURA D’ITALIAEditrice Morcelliana, Cooperativa Cattolico Democratica di Cultura e Fondazione Brescia Musei promuovono la presentazione del volume Storia della pittura d’Italia di Arsenio Frugoni, alla presenza della presidente della Fondazione Francesca Bazoli, della storica e accademica Chiara Frugoni e di Saverio Lomartire, storico dell’arte medievale dell’Università del Piemonte Orientale e curatore del volume. L’incontro sarà moderato da Roberta D’Adda, conservatrice di Fondazione Brescia Musei.L’evento online su ccdc.it e sui canali social della Cooperativa.