Dedica il giovedì sera al Rinascimento! Giovedì 28 giugno è l'ultima occasione imperdibile di visitare la mostra, la Pinacoteca Tosio Martinengo e il Museo Diocesano a metà prezzo per due visitatori.

Il giovedì sera è dedicato al RinascimentoBIGLIETTO 2X1: VISITA ALLA STRAORDINARIA MOSTRA DI TIZIANO PER DUE PERSONE A UN PREZZO SPECIALEGiovedì 28 giugno è l’ultima occasione imperdibile:La fascia serale è a metà prezzoper due visitatori!Mancano 3 giorni alla chiusura della mostra Tiziano e la pittura del Cinquecento tra Venezia e Brescia, prevista per l’1 luglio. L’evento espositivo – promosso da Comune di Brescia e da Fondazione Brescia Musei e organizzato da Civita Mostre, con il progetto scientifico di Francesco Frangi –, che include nel biglietto anche la visita alla nuova Pinacoteca Tosio Martinengo e al Museo Diocesano, è reso ancora più fruibile con una bigliettazione speciale in occasione delle aperture del giovedì sera.Con la formula 2×1, Fondazione Brescia Musei offre visite a un prezzo speciale nelle fasce serali dell’ultimo giovedì di apertura: due visitatori potranno accedere alla mostra nel Museo di Santa Giulia, in Pinacoteca e al Museo Diocesano, pagando il prezzo di un solo biglietto valido fino al 1 luglio (1 biglietto intero + 1 biglietto omaggio). Giovedì 28 giugno (dalle 19 alle 22), chi lavora durante il giorno e non ha ancora potuto ammirare la mostra e il fascino rinnovato della Pinacoteca potrà godere, oltre del prolungamento dell’orario di visita in orario serale, anche di un ulteriore vantaggio, dimezzando il costo del biglietto. Basterà presentarsi in coppia per usufruire del 2×1 e per cogliere l’occasione di visitare la mostra di Tiziano e la Pinacoteca a un prezzo irripetibile. Un’opportunità in più negli ultimi giorni di apertura, per vivere un itinerario affascinante tra la pittura di Tiziano e i grandi capolavori rinascimentali della pittura bresciana anche grazie alle visite guidate organizzate il giovedì sera dai Servizi Educativi della Fondazione da prenotare al CUP 030.2977833-834, santagiulia@bresciamusei.com.