Non perdete l'occasione di visitare la mostra che approfondisce le vicende che portarono alla realizzazione del più importante monumento bresciano dell’Ottocento, quello dedicato ad Arnaldo.

Volge al termine la mostra sull’ARNALDO RITROVATOfino al 23 luglioQuattro mesi di mostra, 80 oggetti tra sculture, libri a stampa, fotografie d’epoca, disegni e dipinti, 8 conferenze di approfondimento, tante visite guidate (a cura del Liceo Classico Statale “Arnaldo” di Brescia e del Liceo Classico Statale “G. Bagatta”).Non perdete l’occasione di visitare la mostra che approfondisce le vicende che portarono alla realizzazione del più importante monumento bresciano dell’Ottocento, quello dedicato ad Arnaldo.Scopri di più sulla mostra.Aperta da martedì a domenica, dalle 9.00 e alle 18.00 e il giovedì con estensione fino alla 22.00!La mostra è accessibile con il normale biglietto di ingresso del Museo di Santa Giulia.Vi aspettiamo!