Si conferma anche nel mese di settembre la grande affluenza alla Mostra: ancora tre giorni per scoprire la selezione del grande fotografo statunitense dedicata alla lettura e domenica 1° ottobre l’ultima visita guidata è da non perdere!

Si conferma anche nel mese di settembre la grande affluenza alla Mostra.

ULTIMA POSSIBILITA’ PER VISITARE “LEGGERE” DI STEVE MCCURRY IN SANTA GIULIA.

FINO A DOMENICA 1° OTTOBRE: NON MANCARE!

Ancora tre giorni per scoprire la selezione del grande fotografo statunitense dedicata alla lettura.
E domenica 1° ottobre l’ultima visita guidata è da non perdere!

Settanta bellissime foto, il suggestivo allestimento di Peter Bottazzi, le meravigliose citazioni letterarie selezionate da Roberto Cotroneo (che in luglio ha intervistato Steve McCurry davanti a un Teatro Sociale sold-out), la raccolta dei libri più belli del grande fotografo: tutto questo ancora per 3 giorni al Museo di Santa Giulia!
Un’occasione da non perdere per le scuole e per tutti coloro che fino ad oggi non hanno avuto l’opportunità di godere delle coinvolgenti immagini che – insieme ai contributi letterari selezionati da Roberto Cotroneo e all’allestimento scenografo di Peter Bottazzi – rendono omaggio all’universalità della conoscenza e alla parola scritta, ma anche per tutti gli appassionati che l’hanno già visitata e che non potranno esimersi da un bis!

Da non perdere l’ultima visita guidata della domenica, per le quali l’appuntamento si conferma l’appuntamento alle ore 16.30 presso la biglietteria del Museo di Santa Giulia (biglietti € 4,50 + servizio guida € 4,00 a persona; prenotazione obbligatoria CUP 030/2977833-834 santagiulia@bresciamusei.com).

da martedì a domenica, 10.30-19.00
giovedì estensione fino alla 22.00