YOUNG PEOPLE ONLY!una nuova proposta dedicata agli studenti tra i 15 e 24 anni che potranno interagire con i musei e le collezioni attraverso lo smart-phone in maniera innovativa ed alternativa

YOUNG PEOPLE ONLY!Racconta il tuo Museo…Clicca qui se non visualizzi correttamente il contenutoUna nuova proposta dedicata agli studenti tra i 15 e i 24 anniche potranno interagire con i musei e le collezioniattraverso lo smart-phone in maniera innovativa ed alternativaGentili Docenti,sperando di fare cosa gradita, inviamo in allegato una proposta dedicata agli studenti delle scuole secondarie di 2° e agli universitari, con preghiera di diffusione.Avreste mai pensato di dire ai vostri studenti: “Ragazzi, state pronti con lo smart-phone!”? Ebbene sì, con il nuovo progetto YOUNG PEOPLE ONLY, Fondazione Brescia Musei invita i ragazzi e le ragazze tra i 15 e i 24 anni, a trasformarsi in cultural promoters verso i loro coetanei, pubblicando sul nostro sito filmati che riguardano lo straordinario patrimonio museale cittadino!Un’ottima occasione, totalmente gratuita e aperta a tutti, per vivere il Museo in maniera nuova, divertendosi e imparando insieme.CALENDARIO APPUNTAMENTI:dalle ore 14.00 alle 16.30Giovedì 17 gennaioMuseo di Santa GiuliaGiovedì 21 febbraioBrixia. Parco archeologico di Brescia romanaGiovedì 21 marzoMuseo delle Armi Luigi MarzoliGiovedì 11 aprilePinacoteca Tosio MartinengoL’iniziativa è GRATUITA ma richiede un’iscrizione servizieducativi@bresciamusei.comTel. 030.2977841Tutte le informazioni sono pubblicate nella locandina allegata che vi chiediamo gentilmente di far girare tra i vostri studenti e appendere in bacheca.Vi aspettiamo in Museo!