Nella giornata odierna, giovedi’ 18 aprile 2013, il Museo di Santa Giulia, i Musei del Castello e l'area archeologica del Capitolium, causa sciopero del personale, resteranno chiusi per visitatori singoli.Ci scusiamo per il disagio.Today, Thursday 18th april 2013, Santa Giulia Museum, Castle Museums and Capitolium area are closed for individual visitors due to a personnel strike. We apologize for any inconvenience caused.

Nella giornata odierna, Giovedi’ 18 aprile 2013, il Museo di Santa Giulia, i Musei del Castello e l’area archeologica del Capitolium, causa sciopero del personale, resteranno chiusi per visitatori singoli.Ci scusiamo per il disagio.Today, Thursday 18th april 2013, Santa Giulia Museum, Castle Museums and Capitolium area are closed for individual visitors due to a personnel strike.We apologize for any inconvenience caused.