Diventa parte integrante della campagna di valorizzazione del patrimonio e contribuisci a conservare i tesori d’arte: donare, un gesto nel presente per garantire un futuro di bellezza e sviluppo alla tua città.

Sostenere i nostri musei, oggi, è nella pratica facile quanto raccontarlo. Fondazione Brescia Musei ha infatti creato un sistema di sostegno alle attività e alle sedi che permette davvero a tutti, in base alle proprie possibilità, di contribuire attivamente alla vita del museo, sostenendo finanziariamente e/o con l’offerta di servizi le molteplici attività espositive e conservative che caratterizzano la quotidianità dei nostri musei. Nello specifico, sono due le vie per le quali si può arrivare a far parte della rete dei nostri sostenitori:

Aziende

Chiunque voglia sostenere concretamente con un contributo economico le attività dei nostri musei, oggi, può trovare nella nuova architettura del fundraising della Fondazione la soluzione adatta alle proprie esigenze.

Privati

Ognuno può decidere di destinare un contributo, grande o piccolo, al sostegno della nostra rete museale. Può intervenire a favore delle opere della collezione, sostenere un’attività di restauro, devolvere il 5×1000 oppure contribuire economicamente con un lascito.

Contatti

Per ogni informazione

Ufficio Corporate Relations, Eventi e Fundraising

Francesca Belli