Condividi
Chiudi
Il conte Leopardo Martinengo da Barco ha organizzato un ballo in maschera nel suo splendido palazzo. Avrete una notte intera per realizzare i vostri splendidi costumi ed essere “perfetti” per il Gran ballo finale!
Dove
Pinacoteca Tosio Martinengo
Quando
Prezzo
€ 40.00 a partecipante

Venerdì 15 dicembre ore 20.30
UN BALLO IN MASCHERA | Una magica Notte al Museo!
Pinacoteca Tosio Martinengo

Attività per famiglie con bambini dai 6 agli 11 anni
Il conte Leopardo Martinengo da Barco ha organizzato un ballo in maschera nel suo splendido palazzo. Tutto è pronto…ma al conte piace stuzzicare i suoi ospiti con piccoli indovinelli e soprattutto non ammette invitati che non rispettino le sue indicazioni in termini di abbigliamento…Ma non preoccupatevi, avrete una notte intera per realizzare i vostri splendidi costumi ed essere “perfetti” per il Gran ballo finale!

Informazioni
Ritrovo presso la Pinacoteca Tosio Martinengo
Costo: € 40.00 a partecipante
Portate con voi: un sacco a pelo, un materassino da campeggio, un cuscino, il necessario per la notte e per l’igiene, una borraccia (se ti viene sete durante la notte), pantofole o calze antiscivolo, suggeriamo abiti comodi fruibili anche per la notte.

Potrebbero interessarti

A TUTTO COLORE! | Attività per famiglie

Pubblicato da
In laboratorio daremo vita a un piccolo libro d’artista in cui, pagina dopo pagina, un semplice paesaggio composto da segni diventerà luogo nel quale sperimentare la forza del colore.